Area Affari Generali e Servizi Demografici

Descrizione

L'Area Affari Generali e Servizi Demografici si occupa della gestione amministrativa e organizzativa delle attività istituzionali dell'ente. Tra le principali competenze rientrano la cura degli atti generali, il supporto agli organi di governo, la gestione del protocollo e dell'archivio. Inoltre, sovrintende ai Servizi Demografici, garantendo la registrazione, l'aggiornamento e la certificazione dei dati anagrafici, di stato civile, elettorali e statistici dei cittadini. Svolge un ruolo fondamentale nel mantenere un collegamento diretto tra amministrazione e comunità.


Anagrafiche

Uffici

Ultimo aggiornamento

19/11/2024, 10:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri