Via Papa Giovanni Ventitreesimo, Torre de' Roveri, Bergamo, Lombardia, 24060, Italia
Dettaglio
Buongiorno, sono una residente di Via Pascoli e devo attraversare la nuova rotatoria tra Via Pascoli e Via San Francesco D'assisi minimo 4 volte al giorno in moto e rischio quotidianamente un incidente. Purtroppo mi duole segnalare che è pericolosa in quanto pochi rispettano la viabilità: c'è chi attraversa l'incrocio come se non esistesse la rotatoria, chi non rispetta il segnale di precedenza e chi arriva lanciato dalla Via Papa Giovanni non curanti di chi sta effettuando la rotatoria.
Via Giovanni Pascoli, Torre de' Roveri, Bergamo, Lombardia, 24061, Italia
Dettaglio
Lasciando stare il fatto che il posizionamento di qualche palo non sembra avere molto senso e il nuovo percorso pedonale anche meno, segnalo che 1 di questi è già stato abbattuto e che basta applicare una minima forza (es. appoggiarsi) per sradicare anche gli altri.
Via Galileo Ferraris, Brugali, Albano Sant'Alessandro, Bergamo, Lombardia, 24061, Italia
Dettaglio
In via castello vicino all'edicola alle ore 19 di lunedì non sono ancora passati al ritiro del vetro. Alcuni vicini hanno svuotato i lori contenitori nel mio poiché più grande.
Via Gian Battista Marchesi, Torre de' Roveri, Bergamo, Lombardia, 24061, Italia
Dettaglio
Buongiorno, sono tre settimane che i lavori sono fermi; a parte la totale INUTILITA' dell'opera, anzi crea più traffico di prima, almeno portatela a termine e levate i semafori per l'alternanza del flusso di treffico. Grazie
Via Gaetano Donizetti, Torre de' Roveri, Bergamo, Lombardia, 24061, Italia
Dettaglio
la via donizetti dall'incrocio di via casale e fino al ponte dove attraversa la zerra e' da 3 /4 giorni totalmente priva di illuminazione stradale , anche il parco comunale' di via donizetti e' senza illuminazione.
7, Via Monte Grappa, Torre de' Roveri, Bergamo, Lombardia, 24061, Italia
Dettaglio
Purtroppo come ogni anno da quando è stato aperto anche quest’anno con l’arrivo del caldo il parco di via monte Grappa diventa inutilizzabile per via della completa assenza di ombra; un peccato.