Bando Voucher prima infanzia 2020/2021

01 ottobre 2020

Immagine che raffigura Bando Voucher prima infanzia 2020/2021
Bando Voucher prima infanzia 2020/2021

L’Ambito territoriale di Seriate ha previsto misure di sostegno per le famiglie con figli inseriti presso asilo nido, micro-nido e nido famiglia accreditati, finalizzate alla riduzione della retta pagata dalle famiglie, attraverso lo strumento del voucher sociale .

Definizione
Il "voucher prima infanzia" consiste in un riconoscimento economico utilizzabile per la riduzione delle rette presso servizi per la prima infanzia (nidi, micro nidi, nidi famiglia) determinato in relazione all’ISEE della famiglia richiedente.Il voucher riconosciuto alle famiglie è utilizzabile unicamente presso le strutture accreditate  dall’Ambito territoriale di Seriate.

Modalità di accesso
Le domande possono essere presentate da martedì 15 settembre a giovedì 15 ottobre 2020 al seguente indirizzo mail comune.torrederoveri@pec.regione.lombardia.it

Per tutte le informazioni cliccate qui

01/10/2020, 19:00