Bando di Servizio Civile Universale

IL COMUNE DI TORRE DE’ ROVERI CERCA N. 3 VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE Il Comune di Torre de’ Roveri aderisce al bando per la selezione di 3 volontari di Servizio Civile da impiegare rispettivamente nei settori: Ambiente e Territorio, Servizi Sociali e Biblioteca.

27 agosto 2018

Immagine che raffigura Bando di Servizio Civile Universale
Bando di Servizio Civile Universale

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni e prevede un impegno di circa 30 ore settimanali per un anno.

Offre un contributo mensile di 433,80 euro, l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

Le domande dovranno essere presentate entro il 28 settembre 2018 presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

Per avere maggiori informazioni potete chiamare al numero 035 581026 int. 8 negli orari di apertura della Biblioteca

o consultare il sito internet del Servizio Civile di Anci Lombardia http://www.scanci.it/

15/09/2018, 12:00