Bando per contributo scuole secondarie secondo grado - Trasporto scolastico

Immagine che raffigura Bando per contributo scuole secondarie secondo grado - Trasporto scolastico
Bando per contributo scuole secondarie secondo grado - Trasporto scolastico

Si avvisa la cittadinanza che entro le ore 12:00 del 01 dicembre 2022 si potrà presentare la domanda per partecipare al Bando per il conferimento di contributi economici a studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado per il trasporto scolastico anno 2022/2023.

CRITERI DI AMMISSIONE
• Essere residenti nel Comune di TORRE DE’ ROVERI.
• Essere iscritti e frequentare un istituto scolastico superiore di II° grado, un istituto professionale o istituto di istruzione e formazione superiore.
• Essere titolari di un abbonamento di trasporto pubblico annuale categoria “studente” (la cui ricevuta di pagamento dovrà essere allegata alla domanda).

La domanda di ammissione al contributo deve essere:

1. o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre de’ Roveri nei giorni negli
orari di apertura dello sportello;
2. oppure inviata via email all’indirizzo: comune.torrederoveri@pec.regione.lombardia.it

entro il termine perentorio del giorno 01/12/2022 ore 12.00, pena l’esclusione dal bando.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Servizi Sociali/scuola al numero di telefono 035/581026 o all’indirizzo email: servizi.sociali@comune.torrederoveri.bg.it.

bando contributo trasporto scuole superiori a.s. 2022/2023

03/11/2022, 19:00