ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019
ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo - fissata tra il 23 ed il 26 maggio 2019 - anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea, potranno votare in italia per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del comune di residenza. La domanda, che verra' inoltrata in posta ordinaria ai cittadini dell'unione maggiorenni residenti sul territorio, è disponibile sul sito internet del Ministero dell'Interno all'indirizzo https://dait.interno.gov.it7elezioni/optanti-2019  e dovra' essere presentata all'ufficio elettorale del comune o spedita mediante raccomandata entro il 25 FEBBRAIO 2019.

AVVISO AI CITTADINI DELL'UNIONE MAGGIORENNI RESIDENTI A TORRE DE' ROVERI PER ISCRIZIONE NELL'APPOSITA LISTA AGGIUNTA

06/02/2019, 14:23