Manifestazione di interesse

13 maggio 2024

Immagine che raffigura Elezioni europee e amministrative 2024 - Sei interessato a svolgere l’incarico di Scrutatore?

Sei interessato a svolgere l’incarico di Scrutatore per le prossime Elezioni Europee ed Amministrative dell’ 08 e 09 Giugno 2024??

Fai pervenire la tua candidatura inviando manifestazione di interesse ENTRO il 18 Maggio 2024 all’Ufficio Anagrafe del Comune di Torre de’ Roveri (mail: anagrafe@comune.torrederoveri.bg.it)

Prima di aderire devi sapere che sarai SICURAMENTE IMPEGNATO per:

• l’intera giornata di SABATO 8 GIUGNO (dalle 07,30 alle 23);
  • DOMENICA 09 GIUGNO (dalle 07.00 sino al termine delle operazioni di scrutinio delle Elezioni Europee che potrebbero protrarsi per l’intera nottata);
  • LUNEDI’ 10 GIUGNO (dalle 14 sino al termine dello scrutinio delle elezioni Comunali)

Per cortesia VALUTA la tua disponibilità prima di candidarti e ricorda che puoi farlo anche se non sei iscritto all’Albo degli scrutatori.

La Commissione elettorale che si riunirà lunedì 20 MAGGIO 2024 oltre alla nomina degli SCRUTATORI effettivi, formerà una banca dati dalla quale attingerà in caso di assenze improvvise anche a ridosso delle consultazioni stesse. (Tale manifestazione di interesse si ritiene valida SOLO per le presenti Consultazioni elettorali).

AVVISO SCRUTATORI

16/05/2024, 19:00