05 aprile 2022

Immagine che raffigura Modifica della viabilità per lavori di riqualificazione stradale via Papa Giovanni XXIII

L'Amministrazione comunale informa che a partire da mercoledì 6 aprile 2022 avranno inizio i lavori di messa in sicurezza stradale in via Papa Giovanni XXIII intersezione Via Don S. Mangili.

La durata prevista dei lavori è di circa 15 giorni, condizioni meteo permettendo.

I lavori prevederanno una modifica della percorrenza stradale come da mappa allegata.

Modifiche alla viabilità:
1. Senso unico alternato regolamentato da semafori mobili e/o movieri: via Papa Giovanni intersezione via Mangili;
2. Istituzione doppo senso di marcia: via Mangili (tratto fronte oratorio) e via Papa Giovanni (tratto fronte Municipio).

Il capolinea dell’ATB sarà spostato in Via G. Galilei n. 3/5 davanti alla ditta Real Food. La fermata più vicina al centro del Paese sarà quella del centro sportivo comunale.

Ci scusiamo per il disagio.

07/04/2022, 19:00