Domenica 24 Ottobre 2021

Immagine che raffigura PASSEGGIATA E VISITA GUIDATA - Periplo dei colli di Bergamo attorno alla Valle di Astino

Il Comune di Torre de’ Roveri, in collaborazione con la Consulta alla Cultura, organizza

PASSEGGIATA E VISITA GUIDATA
Periplo dei colli di Bergamo attorno alla Valle di Astino
Ritrovo Largo Colle Aperto - Città Alta

DOMENICA 24 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Ore 14.45
Arrivo autonomo in Bergamo Alta e ritrovo in Largo Colle Aperto sul terrazzo panoramico (lato Via Beltrami). Parcheggi a pagamento in Largo Porta Sant’Alessandro, Via Tre Armi, Viale delle Mura oppure Bus linea 1. La ztl si inserisce automaticamente alle ore 14.00 da Viale Vittorio Emanuele II in Bergamo Bassa.

Ore 15.00
Ritrovo con la guida e partenza a piedi nel Parco dei Colli di Bergamo per effettuare un percorso anulare (dotarsi di scarpe e abbigliamento comodi, auricolari tipo smartphone).

Ore 16.30/17.30
Visita guidata Monastero di Astino e Chiesa Santo Sepolcro.

Ore 17.30/17.45
Rientro a piedi in Largo Colle Aperto, termine visita guidata e rientro libero.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il costo a carico dei partecipanti è di euro 18 (minimo 12 massimo 30 pax dotati di mascherina e green pass).
La quota di partecipazione comprende l’ingresso al Monastero di Astino, le radioguide e la visita guidata.

Prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca di Torre dè Roveri o tramite link https://www.comune.torrederoveri.bg.it/info-e-contatti/prenotazione

La quota di partecipazione dovrà essere versata TASSATIVAMENTE presso la biblioteca di Torre dè Roveri nella giornata di sabato 16 ottobre dalle ore 11 alle 12.

Domenica, 24 Ottobre 2021

14/10/2021, 19:00