Servizio prelievi a domicilio

04 marzo 2022

Immagine che raffigura Servizio prelievi a domicilio
Servizio prelievi a domicilio

Il comune di Torre de' Roveri garantisce per i propri cittadini anziani (over 65 anni), disabili o donne in gravidanza, un servizio di prelievi al domicilio svolto da infermieri qualificati.

Il servizio è gratuito e si attiva (è necessario essere in possesso della ricetta del MMG, e rientrare nelle suddette categorie d'utenza)

chiamando il call-center al numero

348- 9769739

dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00

vi risponderà personale infermieristico qualificato che provvederà a dare tutti i supporti e le informazioni legate alla documentazione necessaria e alla preparazione.

L'infermiere accede al domicilio concordando il giorno per effettuare l'accesso al domicilio e gli esiti sono scaricabili direttamente sul sito https://referti.bianalisi.it/site/login, inserendo il proprio codice fiscale e il PIN che sarà fornito dall'infermiere stesso al momento del prelievo.

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio servizi sociali/scuola del Comune di Torre de' Roveri al numero 035/581026, o via email servizi.sociali@comune.torrederoveri.bg.it

10/03/2022, 19:00