Il Natale si sta avvicinando e l'Amministrazione di Torre de' Roveri, nel rispetto delle normative Covid-19, in collaborazione con Terre del Vescovado organizza per sabato 11 dicembre 2021 i Mercatini di Natale 2021.
I Mercatini si svolgeranno nell'area compresa tra P.zza Conte Sforza, via Don Mangili ed il Nuovo Parco Comunale via Monte Grappa/via Papa Giovanni XXIII dalle ore 09.00 alle 18.00.
Per essere ammessi come espositori o operatori ai Mercatini di Natale, i partecipanti dovranno, dopo aver preso visione del regolamento, scaricare, stampare e compilare il modulo di richiesta di iscrizione.
Le domande di iscrizione corredate della documentazione richiesta dovranno essere inviate a: segreteria@comune.torrederoveri.bg.it o in alternativa consegnate all'ufficio Protocollo del Comune di Torre de' Roveri entro il 5 dicembre 2021.
Per qualsiasi informazioni potete scrivere alla mail segreteria@comune.torrederoveri.bg.it o telefonare al numero 035.58.10.26 Ufficio Segreteria.