Il Natale si sta avvicinando e l'Amministrazione di Torre de' Roveri organizza per domenica 11 dicembre 2022 i Mercatini di Natale 2022.
I Mercatini si svolgeranno nel giardino antistante il Comune dalle ore 14.00 alle 18.00.
Per essere ammessi come espositori o operatori ai Mercatini di Natale, i partecipanti dovranno:
1. prendere visione del Regolamento e dell'Informativa al trattamento di dati personali;
2. compilare il Modulo per la richiesta di iscrizione;
3. compilare la Dichiarazione liberatoria immagini;
4. nel caso di richiesta di attività/eventi o ristoro si richiede di allegare ANCHE il Modulo per la richiesta di attività ed eventi e/o il Modulo per la richiesta di area cucina e ristoro.
Le domande di iscrizione corredate della documentazione richiesta dovranno essere inviate a: segreteria@comune.torrederoveri.bg.it o in alternativa consegnate all'ufficio Protocollo del Comune di Torre de' Roveri entro il 5 dicembre 2021.
Per qualsiasi informazioni potete scrivere alla mail segreteria@comune.torrederoveri.bg.it o telefonare al numero 035.58.10.26 Ufficio Segreteria.